Mob. 328.6889.285
Mob. 375.5711.724
info@legaletributariodistefano.it
ROMA - MILANO
Lo studio offre un servizio qualificato di consulenza tributaria e assistenza nella redazione del ricorso tributario.
In particolare, l'avvocato si occupa sia di attività giudiziale (contenzioso tributario, e quindi predisposizione di ricorsi e appelli dinanzi le Commissioni Tributarie), sia di attività stragiudiziale (dalla redazione di pareri su questioni fiscali da parte dell' avvocato tributarista, alla predisposizione di istanze di interpello, di istanze di rimborso, di istanze di annullamento in autotutela, di istanze di accertamento con adesione dinanzi i vari Enti impositori, quali l’Agenzia delle Entrate, l’Agenzia del Territorio, l’Agenzia delle Dogane, nonché i vari Agenti della Riscossione del gruppo Equitalia e gli Enti locali – Comuni, Regioni, Province). Il ns. avvocato tributarista è in grado di rappresentare il contribuente innanzi a tutti gli organigiudiziari tributari.
In caso di contenzioso, il nostro avvocato tributarista redige il ricorso tributario per le controversie di valore superiore a 2.582,28 euro il contribuente deve essere obbligatoriamente assistito da un difensore tributario appartenente ad una delle categorie indicate nell’art. 2, comma 2, del dlgs n. 546/1992 (Dottori commercialisti, avvocato tributarista etc…).
La consulenza dell'avvocato tributarista va dal reddito di impresa al bilancio, dalle imposte indirette al contenzioso mediante ricorso innanzi agli organismi di giurisdizione tributaria, cui l' avvocato tributarista risponde generalmente attraverso pareri scritti.
Mob. 328.6889.285
Mob. 375.5711.724
info@legaletributariodistefano.it
ROMA - MILANO
|
|
|