Tel/Fax 06.0235.6421

Mob. 328.6889.285 - 375.5711.724

Email: info@legaletributariodistefano.it

Email: ltd1@tiscali.it

 ROMA - MILANO

Diritto Fallimentare

La crisi d’impresa è un evento estremamente critico nella vita di un’azienda, che la situazione economica attuale ha reso purtroppo sempre più frequente. Tuttavia, un intervento tempestivo ed appropriato, può risultare fondamentale per evitare il peggio.

 

Lo Studio assiste i propri clienti nell’ambito di operazioni di ristrutturazione e consolidamento di debiti, di riorganizzazione di imprese in situazione di difficoltà finanziaria, e nelle procedure concorsuali, in particolare è impegnato nel fornire assistenza:

 

  • Nella predisposizione di concordati stragiudiziali, accordi di ristrutturazione dei debiti e piani di risanamento, nonché nella riorganizzazione di imprese in difficoltà.
  • Nelle procedure fallimentari e concorsuali, ivi comprese l’amministrazione straordinaria, la liquidazione coatta amministrativa e i concordati preventivi, nonché nei procedimenti di revocatoria fallimentare.
  • Nelle procedure fallimentari estere e in quelle previste al Regolamento CE n. 1346 del 29 maggio 2000.
  • Nelle azioni di responsabilità promosse nei confronti di amministratori e sindaci.
  • Nelle procedure di liquidazione.

 

Lo Studio assiste abitualmente le parti creditrici e gli investitori nei rapporti con società in stato pre-fallimentare, al fine di consentire il recupero dei relativi crediti senza incorrere nei rischi connessi allo stato in cui versa il soggetto debitore.

 

Lo Studio presta la propria assistenza in sede contenziosa su tutte le questioni connesse alle procedure di insolvenza, di ripartizione dei debiti, di recupero e di insinuazione dei crediti.

Tel/Fax 06.0235.6421

Mob. 328.6889.285 - 375.5711.724

Email: info@legaletributariodistefano.it

Email: ltd1@tiscali.it

 ROMA - MILANO

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
Studio Legale Tributario Di Stefano Roma - Milano

Chiama

E-mail

Come arrivare