Come ottenere il parere legale via mail in 4 semplici passi!
1) Compili senza impegno il modulo di richiesta descrivendo la vicenda e ponendo il quesito e/o le informazioni di cui ha bisogno (*)
2) Dopo aver ricevuto il modulo, Le invieremo una e-mail con il nostro preventivo.
3) Se accetta il preventivo, procederà al pagamento della parcella potendo scegliere tra le diverse modalità di versamento che Le indicheremo (**)
4) In seguito alla comunicazione di avvenuto pagamento, entro le successive 24 ore riceverà il parere legale richiesto in formato PDF all'indirizzo e-mail da Lei indicato nel modulo di richiesta (***)
_____________________________________________________________________________________
* L'invio del modulo costituisce una richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo ne' il richiedente, ne' il destinatario. I dati forniti verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy vigente.
** Il pagamento della parcella comporta l'accettazione dei termini e condizioni del servizio di consulenza on-line. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale scritto.
*** Dopo aver ricevuto il parere legale on-line (via mail) potrà usufruire del servizio aggiuntivo di consulenza ed assistenza legale on-line contattandoci (via e-mail) per eventuali dubbi e/o chiarimenti sul Suo caso. Il primo intervento è gratuito, per gli interventi successivi invece verrà applicata la medesima tariffa scontata del 30%.
|
|
|